Novità Euphidra!

Euphidra Maschere viso monouso senza risciacquo per tutte le età !
Maschere che aderiscono perfettamente alla pelle perché pensate in 2 pezzi separati per adattarsi maggiormente alle diverse conformazioni del viso.
Il tessuto dalla tecnologia innovativa Dermoscience fornisce un supporto microforato che permette la traspirazione e lo scambio termico cutaneo.

  • MASCHERA VISO LIFTING

PER TUTTI I TIPI DI PELLE, SEGNI DEL TEMPO

EuPhidra Maschera Viso Lifting ha un effetto levigante e tonificante contro i segni del tempo. Con estratto di ginkgo biloba e acido jaluronico che idrata e aiuta a riempire le rughe in superficie, supportato dall’azione idratante rimpolpante del collagene naturale.

  • MASCHERA VISO ILLUMINANTE
    Maschera viso anti-età e ricompattante.

TUTTI I TIPI DI PELLE, COLORITO SPENTO

EuPhidra Maschera Viso Illuminante ha un effetto anti-età e ricompattante perfetto per pelli con qualche segno del tempo accompagnato da un colorito spento e opaco. Con estratto di ippocastano e acido jaluronico che idrata e leviga il microrilievo cutaneo. L’aggiunta di polvere d’oro conferisce un aspetto luminoso al viso.

  • MASCHERA VISO IDRATANTE

TUTTI I TIPI DI PELLE, SEGNI DI STANCHEZZA DISSETANTE E LENITIVA

EuPhidra Maschera Viso Idratante è un mix energetico ideale per le pelli spente e affaticate. Il succo di aloe vera da agricoltura biologica disseta e rinfresca l’epidermide, con effetto lenitivo sui segni di stanchezza. La pelle ritroverà la sua naturale luminosità grazie anche all’effetto idratante e levigante del bio collagene vegetale.

  • MASCHERA VISO DETOX

TUTTI I TIPI DI PELLE, PORI DILATATI PURIFICANTE E RIEQUILIBRANTE

EuPhidra Maschera Viso Detox ha un effetto purificante e riequilibrante perfetto per pelli con pori dilatati e presenza di zone di lucidità. Con carbone vegetale, dalle riconosciute capacità sebo-equilibranti ed estratto di camomilla da agricoltura biologica che idrata l’epidermide.

Per informazioni:
WhatsApp 3519988068

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *