PROGETTO SALUTE & BENESSERE

Regolamento per l’iniziativa di fidelizzazione del cliente

COMPILA IL FORM E RICEVI SUBITO 100 PUNTI EQUIVALENTI A 5 EURO

La salute e il benessere del cittadino sono da sempre la priorità della Farmacia Menis.
Da questa missione nasce l’idea di un progetto di Salute&Benessere che vede nella farmacia un punto di riferimento non solo per la vendita del farmaco, ma anche per l’ ascolto, il giusto consiglio, la prevenzione. Un luogo dove il cliente possa trovare tutte le risposte per la sua salute e il suo benessere.

Con il progetto Salute&Benessere nasce l’iniziativa di premiare il cliente per la sua fedeltà, in modo da offrirgli un canale preferenziale a tutte le iniziative della farmacia presenti e future, e per dare la giusta assistenza ad ogni sua esigenza.

COME ADERIRE ALL’INIZIATIVA DI FIDELIZZAZIONE Al PROGETTO SALUTE&BENESSERE

Il cliente può aderire a questa iniziativa compilando la scheda di iscrizione in cui sono chiesti alcuni dati personali. Il loro utilizzo da parte della farmacia è specificato nella informativa presente nella scheda.
L’iscrizione all’iniziativa permane fino alla revoca richiesta dal cliente e notificata alla Farmacia Menis in forma scritta sul modulo ottenibile al banco cosmetici della farmacia.

Cosa comporta aderire al progetto

L’iscrizione al Progetto da diritto al cliente di accumulare punti ad ogni acquisto di prodotti presenti in farmacia, ad esclusione dei farmaci, dei prodotti già sottoposti a sconto, di alimenti per patologie e di prodotti in promozione. Il cliente accumulerà punti ad ogni acquisto se prima della emissione dello scontrino presenterà la propria Tessera Sanitaria, la quale lo farà riconoscere come aderente all’iniziativa di fidelizzazione. I punti accumulati saranno presenti sullo scontrino fiscale.

Quanto valgono i punti
1 EURO = 1 PUNTO

Ogni Euro speso corrisponde ad un punto. I punti espressi sullo scontrino di vendita si sommeranno a quelli dei precedenti acquisti. I punti accumulati danno diritto a sconti sugli acquisti dei prodotti presenti in farmacia. Il cliente può, in qualsiasi momento e solo dopo aver accumulato almeno 100 punti, utilizzarli tutti o in parte. I punti non utilizzati rimangono a disposizione del cliente e accumulati ai punti di futuri acquisti.

Al raggiungimento di :

100 punti il cliente ha diritto ad uno sconto di € 5,00 (cinque euro)
300 punti il cliente ha diritto ad uno sconto di € 17,00 (diciassette euro)
500 punti il cliente ha diritto ad uno sconto di € 30,00 (trenta euro)
700 punti il cliente ha diritto ad uno sconto di € 70,00 (settanta euro)
1000 punti il cliente ha diritto ad uno sconto di € 120,00 (centoventi euro)

I punti accumulati non possono essere utilizzati come pagamento integrale di acquisto ma solo come quota di sconto su un normale acquisto e in proporzione all’entità dell’acquisto stesso. L’utilizzo parziale di una quota in Euro da scontare non dà diritto alla monetizzazione come resto.

Per quanto tempo valgono i punti accumulati

I punti accumulati hanno validità annuale, dal 1 gennaio al 31 dicembre dello stesso anno. Con il nuovo anno i punti accumulati, se non utilizzati l”anno precedente dal cliente, verranno azzerati.

Chi può usufruire degli sconti

Poiché le operazioni di accumulo di punti avvengono attraverso la presentazione della Tessera Sanitaria Personale, gli sconti sono ottenibili dal solo proprietario della stessa Tessera. Non è ammesso l’utilizzo della Tessera Sanitaria, per usufruire degli sconti previsti, a persona diversa dal titolare della stessa.

Aderire alla iniziativa di fidelizzazione Progetto Salute & Benessere da altri diritti al cliente.

La fidelizzazione dà diritto a sconti su alcuni servizi proposti dalla farmacia.
All’atto dell’adesione, inoltre, il cliente può richiedere di aderire alle iniziative di prenotazione di acquisto di prodotti tramite WhatsApp, di ricevere sms di avviso dei prodotti prenotati e pervenuti in farmacia, ricevere sms e/o e-mail di avvisi di giornate promozionali o di servizi ed eventi organizzati dalla farmacia per il benessere della persona.

Trattamento dei dati conferiti per aderire a Progetto Salute & Benessere (vedi informativa firmata)

Tutti i dati che il cliente rilascerà alla Farmacia Menis per aderire all’iniziativa saranno custoditi dal Titolare del trattamento dei Dati della Farmacia e non saranno ceduti a terzi in nessun caso e per nessuna iniziativa.

Regolamento emesso il 31/10/2018 con l’approvazione del Direttore di Farmacia

ISCRIVITI ALLA FIDELITY CARD